Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il Ministro Frattini alla presentazione dei Mondiali di Baseball

Data:

14/07/2009


Il Ministro Frattini alla presentazione dei Mondiali di Baseball

Il Ministro Franco Frattini apre oggi la cerimonia di presentazione, a Villa Madama, della Coppa del Mondo di Baseball, in programma dal 9 al 27 settembre 2009 in diversi Paesi europei, compresa l’Italia, che ospiterà 48 partite su 106 con tutte le fasi finali.

A Villa Madama saranno presenti anche il Ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo, che consegnerà l’attestato di certificazione europeo “Green Event”, come manifestazione rispettosa dell’ambiente; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta; il Sottosegretario allo Sport Rocco Crimi; il Presidente della Federazione italiana Baseball Riccardo Fraccari ed il Presidente del Comitato Organizzatore Mauro Miccio. E’ inoltre prevista la partecipazione del Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, del Vice Sindaco di Roma Mauro Cutrufo, di assessori e rappresentanti del mondo sportivo e di alcuni Ambasciatori stranieri.

Al termine degli interventi, il Ministro Frattini consegnerà la Coppa del Mondo, esposta all’Aquila per il G8, al Vice Sindaco di Roma Cutrufo, che la custodirà fino alla premiazione. Inoltre, saranno presentate le medaglie di premiazione ed il francobollo commemorativo dell’evento.


Luogo:

روما

9301
 Valuta questo sito