Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Lo scaffale diplomatico: documenti degli addetti ai lavori disponibili per tutti

Data:

19/08/2009


Lo scaffale diplomatico: documenti degli addetti ai lavori disponibili per tutti

Una vetrina degli scritti dai diplomatici italiani per conoscere più a fondo la politica estera italiana. Su www.esteri.it è on-line la sezione denominata “Scaffale Diplomatico”, una rassegna di pubblicazioni (libri nonché articoli e saggi apparsi su riviste specializzate) su temi di politica internazionale o comunque attinenti alle attività diplomatiche, realizzate dal personale diplomatico del Ministero degli Affari Esteri.

Nel database è possibile reperire notizie sulle varie pubblicazioni effettuando una ricerca per autore, titolo, aree geografiche o argomento. Per ogni autore citato è possibile consultare una scheda contenente una breve descrizione del testo, la data di pubblicazione e la casa editrice.

Con la pubblicazione dello “Scaffale Diplomatico” il Ministero degli Affari Esteri intende offrire un ulteriore servizio agli utenti, agli specialisti così come al lettore comune, mettendo a loro disposizione una vetrina degli scritti realizzati dai diplomatici italiani in virtù dell’impegno personale e al di fuori della normale attività di lavoro.


Luogo:

روما

9403
 Valuta questo sito