Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Expo Shanghai 2010: istruzioni per l’uso

Data:

25/02/2010


Expo Shanghai 2010:  istruzioni per l’uso

L’Italia sbarca in Cina per l’Expo di Shanghai 2010, che si apre a maggio: un’occasione per promuovere le proprie eccellenze in termini di capacità tecnologiche e imprenditoriali, dei suoi prodotti, di cultura e di lifestyle, che tanto attrae le fasce sociali emergenti cinesi. Per questo il Consolato Generale mette a disposizione sul proprio sito una sezione utile a tutti i visitatori italiani per muoversi al meglio all’interno della fiera.

Sono presenti alcuni collegamenti ai siti istituzionali (Commissariato di Governo, Expo Bureau Shanghai 2010, sezione Expo di ICE Shanghai, iniziativa per la business community della Camera di Commercio) ed alcune informazioni essenziali da utilizzare in caso di bisogno (indirizzo ed orari di apertura del Consolato Generale, emergenza medica, smarrimento del passaporto).

L’obiettivo è di non moltiplicare le informazioni e di consentire ai navigatori la possibilità di ottenere, attraverso un'unica pagina e con un semplice click, le notizie per affrontare bene l'Expo 2010 e vivere con maggiore serenità la propria visita a Shanghai.

Lo “Shanghai World Expo 2010” sarà la più grande esposizione universale mai realizzata, con oltre 240 partecipanti e 70 milioni di visitatori. L’ideale consacrazione dell’ambizione di Shanghai di divenire una delle primissime metropoli al mondo per tecnologia avanzata, servizi, commercio internazionale e trasporti marittimi.


Luogo:

Roma

10078
 Valuta questo sito