Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia Palestina, Forum a Milano (4 marzo)

Data:

01/03/2010


Italia Palestina, Forum a Milano (4 marzo)

Lo sviluppo economico della Palestina e le opportunità di cooperazione con l’Italia e l’Unione Europea, saranno al centro dell’ “Italian – Palestian Business Forum”, che si svolgerà a Milano il 4 Marzo prossimo. Lo ha annunciato il capo dell’ufficio stampa Maurizio Massari, nel corso del Briefing alla Farnesina al quale hanno partecipato il sottosegretario Stefania Craxi e l’Ambasciatore palestinese in Italia Ateyehe.
Il meeting, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e da quello allo Sviluppo Economico, vedrà la partecipazione tra gli altri del Ministro degli Esteri Franco Frattini, il vice Ministro dello Sviluppo Economico Adolfo Urso, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e il Primo Ministro dell’Autorità Nazionale Palestinese, Salam Fayyad.
Nel video del Briefing gli interventi del sottosegretario Craxi e dell’Ambasciatore Ateyehe che spiegano lo stato dei rapporti con l’Italia.


Luogo:

Roma

10089
 Valuta questo sito