Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Business Forum: nuove iniziative di sviluppo in Palestina

Data:

04/03/2010


Business Forum: nuove iniziative di sviluppo in Palestina

Sostenere lo sviluppo economico in Palestina può aiutare il processo di pace, anche perché “condizioni più favorevoli possono dare speranze ai giovani”. Lo ha sottolineato il Sottosegretario Stefania Craxi, intervenendo al Business Forum Palestina-Italia, a Milano. “Una giusta politica a sostegno dell'economia – ha proseguito – può dare un importante contributo alla pace e all'indipendenza dei popoli, grazie al fiorire di nuove realtà imprenditoriali e a maggiori opportunità di crescita”.

Al forum organizzato da ICE, PROMOS, Regione Lombardia e Camera di commercio di Milano, hanno preso parte - tra gli altri - il Ministro dell'Economia palestinese, Hassan Abu Libdeh, il presidente di Promos, Bruno Ermolli e il presidente dell'ICE, Umberto Vattani.

Nel corso dell'evento - nato dietro l'impulso dei Ministeri degli Esteri e dello Sviluppo Economico e pensato per presentare al mercato italiano opportunità di investimento nei Territori palestinesi - è stato siglato un memorandum di intesa tra l'ICE e l'omologa palestinese Paltrade, e uno tra PROMOS-Camera di commercio di Milano e la Camera di commercio e industria di Betlemme.


Luogo:

Roma

10104
 Valuta questo sito