Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Borse di studio per italiani residenti all’estero

Data:

24/09/2010


Borse di studio per italiani residenti all’estero

Garantire a tutti gli studenti italiani residenti all’estero capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, il raggiungimento dei più alti gradi di istruzione. Con questo obiettivo la Fondazione CEURe il Dipartimento della Gioventù, con il patrocinio del MAE, mettono a disposizione quattro borse di studio per l’anno accademico 2010/2011.

La domanda di ammissione al concorso avviene inviando una mail al seguente indirizzo: info@camplus.it precisando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al concorso per studenti italiani residenti all’estero”, in seguito alla quale verranno richiesti i dati personali per completare la domanda di ammissione. La domanda di ammissione, secondo le modalità sopracitate, deve essere effettuata entro: mercoledì 29 settembre 2010. Il concorso consiste in una prova scritta e una prova orale valutate da una Commissione appositamente costituita. La prova scritta si terrà lunedì 4 ottobre 2010 alle ore 10.00 a Milano presso il Camplus Turro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Camplus.


Luogo:

Rome

10759
 Valuta questo sito