Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il cinema italiano sbarca in Turchia

Data:

27/09/2010


Il cinema italiano sbarca in Turchia

Dal 6 a 10 ottobre Ankara ospiterà la Settimana del Cinema Contemporaneo Italiano, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura e dalla Municipalità di Cankaya, con il contributo dell’Associazione per la Cultura del Cinema di Ankara.

Presso il Centro delle Arti Contemporanee gli appassionati potranno seguire sei interessanti proposte di cinema contemporaneo italiano, dal genere drammatico alla commedia, che si ripeteranno nel corso di tutta la settimana: Alza la testa (2009) di Alessandro Angelini; Signorina Effe (2008) di Wilma Labate; Ex (2009) di Fausto Brizzi; L’ultimo Pulcinella (2008) di Maurizio Scaparro; Generazione mille euro (2008) di Massimo Venier; Gli amici del bar margherita (2009) di Pupi Avati. Tutti lavori accomunati da una regia di qualità e dalla volontà di offrire spunti di riflessione o comicità non appiattite su facili temi di consumo.


Luogo:

Rome

10769
 Valuta questo sito