Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

18 febbraio 2011: Giornata del Risparmio Energetico

Data:

18/02/2011


18 febbraio 2011: Giornata del Risparmio Energetico

Venerdì 18 febbraio è la giornata dedicata al risparmio energetico con l’iniziativa “M’illumino di meno”. Il Ministero degli Affari Esteri è lieto di aderire anche per il 2011, nel quadro delle sue iniziative per una "Farnesina Verde". Oltre a sensibilizzare tutti i dipendenti, verranno spente le luci esterne (facciata e Piazzale della Farnesina) con l'eccezione del solo tricolore, per celebrare la ricorrenza del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Sarà ridotta l'intensità dell'illuminazione interna (compatibilmente con le misure di sicurezza nei luoghi di lavoro).

Per la Giornata del Risparmio Energetico 2011, il programma radiofonico della RAI Caterpillar invita comuni, associazioni, scuole, aziende e case di tutt’Italia ad aderire all’iniziativa creando quel “silenzio energetico” che ha coinvolto le piazze di tutt’Europa negli anni scorsi, per fare spazio, dove possibile, ad un’accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili.


Luogo:

Roma

11325
 Valuta questo sito