Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia-Germania: Napolitano a Berlino in visita di Stato

Data:

24/02/2011


Italia-Germania: Napolitano a Berlino in visita di Stato

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, accompagnato dal Ministro Franco Frattini, e’ a Berlino in visita di Stato. Dopo un incontro all’Ambasciata d’Italia con il personale diplomatico guidato dall’Ambasciatore Michele Valensise ed i rappresentanti della comunità italiana in Germania, il Capo dello Stato avrà colloqui con il Cancelliere tedesco Angela Merkel, cui seguirà un incontro, al Castello di Bellevue, con il suo omologo, il presidente della Repubblica Federale di Germania Christian Wulff.


Nella prima mattinata di domani il presidente Napolitano avrà un incontro, nell'ambasciata italiana, con Frank-Walter Steinmeier, capogruppo della Spd al Bundestag, il Parlamento tedesco. L'incontro con l'esponente dell'Spd, che e’ stato in passato vicecancelliere e ministro degli Esteri, concluderà la visita ufficiale di Napolitano in Germania.


Luogo:

روما

11352
 Valuta questo sito