Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Georgia: country presentation per le imprese italiane

Data:

15/04/2011


Georgia: country presentation per le imprese italiane

Il Primo Ministro georgiano Nikoloz Gilauri sarà a Roma il 18 aprile presso la Sede di Unindustria per presentare agli imprenditori italiani le opportunità commerciali e di investimento esistenti in Georgia, Paese del Caucaso meridionale in posizione strategica sulle rotte tra Europa ed Asia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi.

Insieme al suo staff, Gilauri farà il punto sul “business climate” georgiano – ritenuto, secondo le classifiche stilate da vari organismi internazionali, tra i più favorevoli tra i mercati emergenti – nonché sui settori considerati strategici da Tbilisi: energia, turismo, infrastrutture, costruzioni, agricoltura, commercio, servizi ed altro ancora.

Nel corso dell’evento vi sarà spazio per una presentazione del “Progetto ARGO”, innovativo database dei CV dei giovani georgiani parlanti italiano, ideato dall’Ambasciata italiana a Tbilisi e finanziato dal MAE, che trae ispirazione dalle vicende di centinaia di ex bambini sfollati dai conflitti georgiani, ospitati dagli ’90 a oggi da famiglie italiane per lunghi soggiorni di vacanza-studio nel nostro Paese.

Luogo:

Rome

11633
 Valuta questo sito