Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Giappone: la solidarietà italiana non si ferma

Data:

14/06/2011


Giappone: la solidarietà italiana non si ferma

Concerti, cene, mostre, aste di beneficenza e raccolte fondi. Prosegue l’impegno italiano a sostegno del Giappone vittima del terremoto e dello tsunami dell’11 marzo scorso, con eventi di solidarietà che si svolgeranno fino ad ottobre: un modo per dare un ulteriore e forte messaggio di incoraggiamento a tutte quelle persone che hanno subìto così ingenti danni e che, con grande orgoglio e impegno, si stanno adoperando per tornare alla normalità.

Tra i prossimi eventi: il 15 giugno a Perugia un’asta delle magliette della partita ‘Perugia per Sendai’ del 23 maggio scorso allo Stadio Curi; il 22 giugno a Roma “Emergenza Origami”, un’asta delle opere donate da stilisti ad una mostra; il 27 giugno a Salerno una raccolta fondi in occasione di una conferenza internazionale di dentisti; a luglio le Giornate dell’Amicizia Giappone-Norcia, con arti tradizionali giapponesi, concerti e film; a settembre a Monferrato mostre di opere in stile sumi-e, esposizione di oggetti giapponesi, dimostrazioni di Aikido, stage di judo e karate.

 


Luogo:

Roma

Tags:

Asia

11921
 Valuta questo sito