Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Spagna: marchio d’ospitalità italiana a 22 ristoranti

Data:

04/07/2011


Spagna: marchio d’ospitalità italiana a 22 ristoranti

Il progetto "Ospitalità Italiana, Ristoranti Italiani nel Mondo", promosso da Unioncamere e Isnart (Istituto Nazionale per l’investigazione turistica), ha come obiettivo selezionare e promuovere i ristoranti italiani all’estero che garantiscono gli standard di ospitalità italiana, attraverso un marchio che, dal 1997, è sinonimo di qualità dei servizi e prodotti offerti. Il riconoscimento rappresenta allo stesso tempo un importante strumento di promozione delle tradizioni agroalimentari delle distinte Regioni italiane.

Il complesso processo di selezione dei numerosi ristoranti italiani coinvolti nel progetto (da Madrid a Valencia, da Saragozza a Bilbao, da Siviglia a Murcia) è stato gestito dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) che si è avvalsa anche della iniziale consulenza della Delegazione dell’Accademia della Cucina Italiana – sezione Madrid.

Alla cerimonia, unitamente all’Ambasciatore Leonardo Visconti di Modrone, sono intervenuti Ferruccio Dardanello, Presidente di Unioncamere, e Marco Silvio Pizzi, Presidente della CCIS, organizzatrice della serata.


Luogo:

Rome

Tags:

Europa

12010
 Valuta questo sito