Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Made in Italy - Roberto Cavalli ospite alla ‘Tel Aviv Fashion Week’

Data:

21/11/2011


Made in Italy - Roberto Cavalli ospite alla ‘Tel Aviv Fashion Week’

Dal 21 al 23 novembre Israele ospiterà la prima "Tel Aviv Fashion Week", che avrà quale protagonista ed ospite d’onore il celebre stilista italiano Roberto Cavalli. L’evento si inserisce in un’ampia ed articolata azione dell’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv per la promozione della moda italiana in Israele.

Per dare il via alla Settimana della Moda, domenica 20, presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia, Luigi Mattiolo, è stato offerto un cocktail inaugurale in onore di Cavalli.

Lunedì 21, alle ore 09.00, presso la sala stampa della HaTahana (la vecchia stazione ferroviaria che collegava Jaffa e Gerusalemme alla fine del 1800), il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli ed il Presidente della Tel Aviv Fashion Week Ofir Lev, alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia Luigi Mattiolo,hanno firmato un accordo di partnership tra la Camera Nazionale della Moda Italiana e la Tel Aviv Fashion Week. L’accordo è stato sostenuto dall’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv ed è finalizzato a promuovere la collaborazione e lo scambio di esperienze ed informazioni tra l’industria della moda italiana e quella israeliana.

Alle ore 12:30, sempre presso la HaTahana, avrà luogo la conferenza stampa dello stilista Roberto Cavalli, che alle ore 21.00 presenterà la sua collezione Primavera/Estate 2012 sulle passerelle della Tel Aviv Fashion Week.

Luogo:

Roma

12566
 Valuta questo sito