Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Repubblica Ceca: Presentata all'Ambasciata di Praga la nuova lancia Thema

Data:

30/11/2011


Repubblica Ceca: Presentata all'Ambasciata di Praga la nuova lancia Thema

Alla presenza di esponenti del parlamento ceco, del Ministero dell'Industria e di autorità locali è stata presentata all’Ambasciata italiana a Praga la nuova Thema, nata dalla collaborazione fra Lancia e Chrysler ed appena immessa sul mercato locale. All’Ambasciatore Pasquale D’Avino sono state consegnate simbolicamente le chiavi del primo veicolo.

L'evento, preceduto nel pomeriggio da una conferenza stampa, si è articolato in tutti gli spazi di Palazzo Thun, dal cortile, simbolicamente illuminato nei colori della bandiera italiana, ove è stata esposta non solo la Thema, ma anche le ultime produzioni di casa Lancia, ai saloni di rappresentanza.

Durante gli interventi di apertura, non si è mancato di sottolineare come la nuova Lancia Thema rappresenti, per tecnologia, design, confort e prestigio, un chiaro esempio di eccellenza italiana. Nel suo saluto, Ambasciatore D’Avino ha evidenziato come l'Italia resti, a dispetto della crisi economica, un Paese capace di "stupire" il pubblico internazionale con le proprie produzioni, in cui il gusto si accompagna sempre alla qualità.

Durante tutta la serata, gli ospiti si sono soffermati a discutere con i rappresentanti della FIAT Repubblica Ceca sulle specifiche tecniche del veicolo, che per la sua natura ben potrebbe soddisfare le richieste di quella fascia di popolazione, progressivamente più benestante ed alla ricerca di prodotti esclusivi o comunque di gamma medio-alta.


Luogo:

Rome

12647
 Valuta questo sito