Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Berlino: la lirica dell’Arena di Verona celebra i rapporti tra Italia e Germania

Data:

05/12/2011


Berlino: la lirica dell’Arena di Verona celebra i rapporti tra Italia e Germania

Italia e Germania sono partner economici e culturali molto stretti. L’intensità della collaborazione è stata rimarcata dall’Ambasciatore italiano a Berlino Michele Valensise, salutando gli ospiti del concerto dei solisti dell'Arena di Verona che si è svolto in Residenza domenica 4 dicembre.

Più di duecentocinquanta gli ospiti presenti a "A Touch of Opera. Arena di Verona meets Berlin", evento sponsorizzato dal Gruppo Unicredit e dalla Hypovereinsbank. Fra loro il Ministro della Difesa tedesco de Maiziere, quello della Salute Bahr e dell'Ambiente Roettgen, il Presidente dei Verdi Oezdemir e numerosi Segretari di Stato, Deputati e Ministri emeriti. Significativa anche la partecipazione delle rappresentanze economiche, in particolare dei vertici delle associazioni di categoria del settore bancario e automobilistico e degli amministratori delegati di rilevanti gruppi imprenditoriali tedeschi; molti inoltre gli esponenti del mondo della cultura e dell'editoria, i giornalisti delle principali testate tedesche e i rappresentanti della società civile.

Luogo:

12683
 Valuta questo sito