Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Abu Dhabi: Pirelli e Ducati presentano le proprie novita’

Data:

30/01/2012


Abu Dhabi: Pirelli e Ducati presentano le proprie novita’

Pirelli e Ducati presentano le proprie novità negli Emirati Arabi. Nei giorni scorsi ad Abu Dhabi si è svolta la presentazione con il relativo test per la stampa mondiale dei nuovi pneumatici da F1 Pirelli. L'iniziativa, alla quale ha partecipato il Presidente e Amministratore Delegato di Pirelli SpA Marco Tronchetti Provera, si è svolta nella cornice del circuito di F1 di Abu Dhabi ed ha rappresentato un significativo momento di promozione del made in Italy non soltanto negli EAU ma anche a livello internazionale.

A partire dal 10 febbraio, la Ducati all'interno dello stesso circuito, presenterà a giornalisti provenienti da vari Paesi il nuovo modello di Ducati. L'evento, per la cui organizzazione l’Ambasciata italiana ha fornito assistenza, consentirà di rafforzare negli EAU l'immagine già consolidata dell'Italia come leader nello sviluppo e realizzazione di eccellenze nel settore motoristico e della tecnologia applicata alla mobilità.


Luogo:

Roma

12916
 Valuta questo sito