Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Cooperazione: l’impegno italiano per la salute di donne e bambini

Data:

30/01/2012


Cooperazione: l’impegno italiano per la salute di donne e bambini

Uno speciale sulla cooperazione sanitaria, Vodafone e DGCS per il sociale e nuove opportunità di studio e lavoro: questi i temi pubblicati nel 31esimo numero della newsletter della Cooperazione Italiana.

La Cooperazione italiana è impegnata per la riduzione della mortalità infantile e materna, il contrasto alla diffusione di Aids, tubercolosi, e altre malattie infettive: e sostiene i Pvs nell’organizzazione dei servizi sanitari di base, l’igiene ambientale, il controllo delle malattie croniche e degenerative, la promozione dei diritti delle persone disabili. Nello Speciale, tutti i progetti sanitari della Dgcs.

La Fondazione Vodafone Italia con il sostegno e la collaborazione della Cooperazione Italiana lancia la quinta edizione di “World of Difference”, il programma che mette la passione, la professionalità e l’energia del mondo Vodafone al servizio del Terzo Settore, promuovendo il coinvolgimento diretto dei clienti e dei dipendenti dell’azienda. Clienti e dipendenti Vodafone avranno l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa retribuita presso alcuni enti non profit sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo di 3 mesi.

Luogo:

Roma

12912
 Valuta questo sito