Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Convegno alla Farnesina

Data:

23/02/2012


Convegno alla Farnesina

“Attualità della pedagogia Montessori – prospettive globali e aspetti interculturali”, è il tema al centro del convegno internazionale che si svolgerà alla Farnesina il 24 febbraio. Al convegno, che sarà aperto dal Ministro Giulio Terzi alle ore 9.30, parteciperanno anche il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero ed il Sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca Marco Rossi Doria.

L’evento, al quale interverranno la professoressa Clara Tornar dell’Università Roma Tre, la dottoressa Gudula Meisterjahn-Knebel, Presidente dell’Associazione Montessori-Europe e la dottoressa Eva-Maria Ahlquist dell’Università di Stoccolma, si concluderà indicativamente alle ore 13.00. Il Convegno è promosso dall’ANINSEI (Associazione Nazionale Istituti Non Statali di Educazione e di Istruzione) di Confindustria e si avvale della collaborazione dell’Università Roma Tre e del Complesso Scolastico Seraphicum.


Luogo:

Rome

13045
 Valuta questo sito