Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il Sistema Italia alla scoperta del sud-est asiatico

Data:

21/03/2012


Il Sistema Italia alla scoperta del sud-est asiatico

Esplorare le possibilità di investimento nel sud-est asiatico. E’ l’obiettivo dell’ASEAN Awareness Forum, in programma alla Farnesina il 22 e 23 marzo, che verrà aperto dal Ministro Giulio Terzi.

L’iniziativa, realizzata dal Ministero degli Affari Esteri, in collaborazione con Confindustria, intende fornire alle imprese, alle associazioni italiane e agli enti preposti all’internazionalizzazione del nostro sistema produttivo un quadro completo ed esaustivo delle condizioni di business e delle possibilità di investimento e cooperazione nei Paesi della regione ASEAN, che costituisce un mercato potenziale di 600 milioni di individui.

Il forum prevede tavoli tematici su infrastrutture, beni di consumo e distribuzione, cooperazione industriale, scienza e tecnologia. Parteciperanno i rappresentanti di 10 Paesi dell’area. L’iniziativa segue alla recente visita di Terzi nella regione.

Luogo:

Rome

13217
 Valuta questo sito