Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

ICE: seminario di formazione sulle energie rinnovabili in Thailandia

Data:

23/03/2012


ICE: seminario di formazione sulle energie rinnovabili in Thailandia

L’ufficio ICE di Bangkok ha organizzato il 21 marzo scorso un seminario di formazione sull’innovazione tecnologica dal titolo “Italian innovative and best practices on Solar Energy and Biomass”, che ha analizzato in particolare le tematiche ambientali e le energie rinnovabili.

Il seminario, rivolto a manager ed imprenditori locali del settore ed al quale hanno partecipato oltre 110 operatori, si è posto l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze, prassi e know-how nel campo delle energie rinnovabili, per discutere opportunità di progetti comuni futuri e favorire le opportunità di cooperazione tra aziende italiane e locali.

Tra i i temi sviluppati: ‘Italian status of renewable energies and energy efficiency’; ‘Technologies and best practices in Italy’; ‘Sustainable Mobility’; ‘Technologies and Italian Experiences in biomass to energy conversion’; ‘Italian Ways to Low Carbon Society’; ‘Smart Grid’. Inoltre, sono stati messi a confronto gli ultimi sviluppi delle energie rinnovabili in Italia e in Thailandia.

Luogo:

Rome

Tags:

Asia

13243
 Valuta questo sito