Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

EXPO VENLO - Prime settimane di attività del padiglione italiano, afflusso record

Data:

18/04/2012


EXPO VENLO - Prime settimane di attività del padiglione italiano, afflusso record

Le prime settimane di attività del padiglione italiano all’Expo di Venlo - in programma nella città olandese dal 5 aprile al 7 ottobre - si sono concluse con un bilancio positivo e con un afflusso record di visitatori che ha fatto registrare circa 3000 presenze giornaliere.

Anche la prima manifestazione culturale offerta dal Commissariato italiano al pubblico della Floriade ha riscosso un notevole successo. Il concerto di Eugenio Bennato e del suo complesso è stato accolto con grande apprezzamento per la qualità musicale e la modernità dei ritmi. Il Commissario Generale Gabor ed i responsabili dei principali settori dell’Expo hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’apprezzamento per la qualità del concerto proposto.

Expo ortofloreale

Per l’Italia – che vanta una posizione di eccellenza nel campo della floricoltura e dell’orticoltura – si tratta della prima partecipazione ufficiale a un’Esposizione Internazionale ortofloreale. Un debutto da protagonisti grazie al Padiglione Italia che sta offrendo alle istituzioni e alle imprese una vetrina internazionale lungo tutti i sei mesi della manifestazione.


Luogo:

Rome

13389
 Valuta questo sito