Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Los Angeles: raccolta fondi per il restauro del Teatro comunale di Ferrara dopo il sisma

Data:

04/07/2012


Los Angeles: raccolta fondi per il restauro del Teatro comunale di Ferrara dopo il sisma

Il Consolato Generale italiano di Los Angeles, in collaborazione con l'Istituto di Cultura e il giornale L'Italo-Americano, ha avviato una raccolta fondi a favore del Teatro comunale di Ferrara, per esprimere la solidarietà degli italiani, degli italo-americani e degli americani che amano l'Italia nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Il 29 giugno l’Istituto di Cultura ha ospitato il pranzo di fund-raising che, grazie alla presenza di un centinaio di illustri ospiti, ha permesso di raccogliere circa 20.000 dollari per le operazioni di restauro del teatro. La sottoscrizione aperta dal giornale L'Italo-Americano si chiuderà nel fine settimana.

Il direttore del Teatro Comunale ha espresso vivo apprezzamento per l'iniziativa, assicurando la volontà di riprendere a settembre le prossime stagioni di prosa, concertistica, lirica, danza e teatro.


Luogo:

Roma

13834
 Valuta questo sito