Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Libano: nuova iniziativa dell'Ambasciata per promuovere il Made in Italy

Data:

20/07/2012


Libano: nuova iniziativa dell'Ambasciata per promuovere il Made in Italy

Lo scorso 19 luglio con la partecipazione dell'Ambasciatore italiano in Libano Giuseppe Morabito, è stato inaugurato il locale ''Margherita Mare'', situato sul lungomare di Jounieh, a nord di Beirut, un ristorante specializzato in piatti della tradizione italiana, dalla pizza ai piatti di pesce, che contribuirà a diffondere in Libano l'eno-gastronomica del Made in Italy.

E' in programma l'apertura di altri due locali entro il 2012: il primo dentro l'ABC Mall del quartiere di Achrafieh, a settembre, ed il secondo a Le Mall, nel quartiere di Dbayeh, entro il mese di ottobre.

L'evento inaugurale è stato organizzato dallo staff di Margherita in stretta collaborazione con l'Ufficio Economico-Commerciale di questa Ambasciata, che si qualifica sempre più come punto di riferimento imprescindibile per tutti gli operatori economici libanesi ed italiani che intendono promuovere in Libano il Made in Italy in tutte le sue manifestazioni.


Luogo:

Roma

13930
 Valuta questo sito