Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Bucarest: Le Frecce Tricolori all’Air Show internazionale

Data:

23/07/2012


Bucarest: Le Frecce Tricolori all’Air Show internazionale

Le Frecce Tricolori hanno arricchito l’Air Show Internazionale di Bucarest, che si è svolto il 21 e 22 luglio, esibendosi con le pattuglie acrobatiche romena e turca. L’equipaggio è stato anche ospite d’onore ad un evento promozionale nella residenza dell’Ambasciatore italiano Cospito organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall'ENIT di Vienna.

All’iniziativa hanno partecipato più di duecento invitati, tra cui autorità civili e militari, associazioni ed enti attivi nel settore della promozione turistica e dell'enogastronomia, operatori del settore, addetti militari e rappresentanti di Ambasciate che al nostro Paese e alle sue realtà regionali guardano con crescente interesse.

Gli invitati hanno apprezzato, in particolare, la duplice anima dell'evento, rivolta anche ad esaltare il ruolo della nostra aeronautica militare e delle tecnologie all'avanguardia di cui si serve, e a diffondere presso un ampio pubblico la ricchezza storico-culturale ed enogastronomica del Friuli Venezia Giulia, nel cui territorio si trova la base di Rivolto, sede delle Frecce.

 


Luogo:

Rome

13940
 Valuta questo sito