Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Giornata mondiale alimentazione: concerto a Roma della World Youth Orchestra

Data:

06/09/2012


Giornata mondiale alimentazione: concerto a Roma della World Youth Orchestra

Il 10 settembre la World Youth Orchestra si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma per promuovere la sicurezza alimentare. L’evento è stato promosso dall’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, la Rappresentanza permanente d’Italia presso l’Onu a Roma, la Cooperazione italiana allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri, la Provincia di Roma, FAO, IFAD, WFP e Biodiversity International.

16 ottobre, Giornata mondiale dell’alimentazione

L’iniziativa anticipa le attività di sensibilizzazione predisposte nell’ambito della “Giornata mondiale dell’alimentazione” che si svolgerà come ogni anno il prossimo 16 ottobre.

La World Youth Orchestra - fondata nel 2001 dal maestro Damiano Giuranna con l’obiettivo di riunire musicisti provenienti da tutte le parti del mondo - proporrà la Norma di Bellini, la Sinfonia n.4 di Ciajkovskij e la Sinfonia Spagnola di Eduard Lalo. Solista sarà la giovane violinista di origine russa Alissa Margulis.


Luogo:

Rome

14085
 Valuta questo sito