Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Francia: porte aperte all’Ambasciata d’Italia a Parigi (15 e 16 settembre)

Data:

10/09/2012


Francia: porte aperte all’Ambasciata d’Italia a Parigi (15 e 16 settembre)

In occasione della 29esima edizione delle Giornate Europee del Patrimonio, l’Ambasciata d’Italia a Parigi aprirà le sue porte al pubblico nel fine settimana del 15 e 16 settembre 2012. Si tratterà di un’occasione unica per visitare uno splendido “Hotel particulier” parigino, l’Hotel de la Rochefoucauld-Doudeauville, che dal 1937, dopo un attento lavoro di ripristino e di rinnovo con mobili e decori di provenienza italiana e a cura dell’Architetto veneziano Loewi , ospita la nostra Rappresentanza diplomatica in Francia.

Al termine della visita Illy Caffè offrirà inoltre a tutti i visitatori un autentico espresso italiano nel parco dell’Ambasciata (sino ad esaurimento scorte)

Sarà possibile visitare l’Ambasciata nei giorni di sabato 15 (dalle ore 10 alle ore 17, ultimo accesso) e domenica 16 settembre (dalle ore 10 alle ore 16, ultimo accesso).


Luogo:

Rome

14093
 Valuta questo sito