Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Kazakhstan. Di scena il Made in Italy stra-ordinario

Data:

16/10/2012


Kazakhstan. Di scena il Made in Italy stra-ordinario

"I'Made in Italy Extra Ordinary Design". È questo il titolo della mostra visibile nella città di Almaty (in Kazakhstan), fino al 21 ottobre. Una rassegna che - attraverso l'esposizione di prodotti di prestigiosi brand - permette di apprezzare in un unico contesto design, moda, tecnologia, creatività e "way of life" italiano. L'esposizione, inaugurata alla presenza tra gli altri dell'ambasciatore Alberto Pieri, è patrocinata dal ministero degli Esteri e presentata dall'Ambasciata italiana in Kazakhistan in collaborazione con Confindustria-Giovani imprenditori e con la società Ali S.p.A.

Pogetto Christmust

Inaugurata il 10 ottobre, proprio in occasione della missione compiuta nel paese asiatico dai giovani imprenditori di Confindustria, la mostra si collega al progetto Christmust (www.christmust.com), iniziativa editoriale delle cento storie del Made in Italy dell'anno patrocinata dal ministero degli Esteri.


Luogo:

Tags:

Asia

14287
 Valuta questo sito