Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia-Israele, riunita Commissione tecnologico-scientifica

Data:

17/10/2012


Italia-Israele, riunita Commissione tecnologico-scientifica

Si è tenuta a Roma la Commissione mista italo-israeliana per l’attuazione dell’Accordo di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica tra i due paesi, in vigore dal 2002. La valutazione congiunta effettuata nel corso dell’incontro, tenuto il 15 ottobre, ha portato all’approvazione di progetti di alto profilo tecnologico e scientifico. Quello della cooperazione nella ricerca scientifica e industriale sarà tra i temi portanti del terzo vertice intergovernativo bilaterale che si terrà a Gerusalemme il 25 ottobre.

Fondamentale strumento per il partenariato italo-israeliano

L’Accordo intergovernativo bilaterale, coordinato in Italia dal ministero degli Affari Esteri, si conferma come un fondamentale strumento di rafforzamento del partenariato Italia-Israele. Strumento che ha dato vita in questi anni a una rete di conoscenze condivise e collaborazioni decisive per alimentare il settore di ricerca e sviluppo tra i due sistemi paese.


Luogo:

Rome

14295
 Valuta questo sito