Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Giappone: Istruzione italiana in mostra

Data:

23/10/2012


Giappone: Istruzione italiana in mostra

L'istruzione italiana vola in Giappone per presentarsi: domenica 11 novembre si terrà per la prima volta a Osaka il Salone per lo studio in Italia, un'occasione per i tanti giovani interessati di conoscere istituti, programmi e offerte formative di decine di università e scuole del Bel Paese, incontrando direttamente i responsabili e ricevendo informazioni pratiche e dettagliate. Nel mirino dei potenziali studenti finiranno scuole di italiano, cucina e design di tutta Italia.

La tappa di Tokyo

A mettersi in mostra ci sarà, tra le altre, l'universita' per Stranieri di Perugia, l'Istituto europeo di Firenze, l'Accademia Riaci fiorentina, la Dante Alighieri di Siena, il Centro Italiano di Napoli e l'Accademia Italiana di Salerno, oltre all'Icif - Italian Culinary Institute for Foreigners di Asti. Il salone si terrà anche nella capitale giapponese venerdì 9 e sabato 10 novembre presso l'Istituto italiano di cultura di Tokyo che, insieme all'Associazione Italo-Giapponese e l'Ente Nazionale Italiano per il Turismo, ha organizzato l'iniziativa nella città.


Luogo:

روما

14327
 Valuta questo sito