Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Aqaba: successo primo corso enogastronomico

Data:

28/11/2012


Aqaba: successo primo corso enogastronomico

Grande successo ha riscosso il primo corso di formazione enogastronomica per ristoratori professionali organizzato ad Aqaba, in Giordania, dall'Istituto Professionale Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera “Aldo Moro” di Santa Cesarea Terme e dal vice consolato onorario italiano nella città, in collaborazione con la Camera di Commercio e l'Autorità della Zona Economica Speciale.

Le quattro giornate formative sono state seguite con molto interesse da chef e responsabili del settore food and beverage dei principali complessi alberghieri di Aqaba, ma anche da studenti e docenti nel campo della formazione alberghiera delle università locali.

Forte richiesta di approfondire collaborazione con Italia

Unanime l'apprezzamento per il corso curato da due docenti dell'Istituto italiano, tanto che é allo studio una seconda fase del progetto formativo da svolgersi questa volta presso la struttura a Santa Cesarea Terme. In occasione della cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione é emersa una forte richiesta di approfondire la collaborazione italiana con le realtà imprenditoriali di Aqaba per lo sviluppo del settore turistico che rappresenta una risorsa fondamentale per la città.


Luogo:

Rome

14514
 Valuta questo sito