Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Venezuela: il Consolato di Caracas sbarca su twitter e facebook

Data:

29/11/2012


Venezuela: il Consolato di Caracas sbarca su twitter e facebook

Nuovo servizio del Consolato Generale di Caracas per i nostri connazionali che vivono in Venezuela.
All'interno del progetto per un Consolato "aperto", la sede italiana ha attivato un proprio account Twitter (@conscaracas) e una pagina Facebook (Consolato Generale d'Italia Caracas). Si tratta di sportelli interattivi e virtuali che rendono l'informazione all'utenza, nonche' l'istituzione stessa, più accessibile e vicina ai connazionali.
 
Interattività dei profili sui due social network
 
Oltre alla circolazione d'informazioni sui servizi consolari e sull'attività istituzionale e del Console Generale, le caratteristiche peculiari che rendono particolarmente significativa questa iniziativa, sono rappresentate dall'assoluta interattività dei profili sui due social network. I connazionali e gli utenti tutti possono porre domande di tipo generale sui servizi consolari, o anche sullo stato delle pratiche che li concernono personalmente. I profili vengono inoltre gestiti in prima persona dal titolare della sede o, in sua assenza dal Console reggente.


Luogo:

Rome

14526
 Valuta questo sito