Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Messico: otto nuovi “ambasciatori della cucina italiana nel mondo”

Data:

07/12/2012


Messico: otto nuovi “ambasciatori della cucina italiana nel mondo”

Otto nuovi ristoranti italiani in Messico hanno ricevuto il marchio “Ospitalità Italiana - Italian Quality”, la certificazione, promossa dalle Camere di commercio, che riconosce i nostri “ambasciatori” del gusto.L'evento di consegna del riconoscimento é stato organizzato presso la residenza dell'ambasciatore italiano a Città del Messico e ha visto la partecipazione dei proprietari dei ristoranti coinvolti e di un ampio numero di rappresentanti della stampa di settore.

Tutela del consumatore internazionale

“Il premio - ha commentato l'ambasciatore Roberto Spinelli - rappresenta una forma di marketing a tutela del consumatore internazionale che, in ogni localita' in cui é presente la cucina italiana, potrà orientare la propria scelta utilizzando come bussola il marchio “Ospitalità Italiana”. Ho quindi voluto esprimere un pubblico apprezzamento per gli operatori intervenuti all'evento di premiazione che con il loro lavoro e la loro dedizione rappresentano i veri “Ambasciatori della cucina italiana nel mondo”.


Luogo:

14563
 Valuta questo sito