Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

DUBAI - GRANDI PROSPETTIVE DA FIERA ARAB HEALTH

Data:

05/02/2013


DUBAI - GRANDI PROSPETTIVE DA FIERA ARAB HEALTH

Si è conclusa il 31 gennaio la fiera Arab Health, manifestazione del settore sanitario e medicale che si è svolta a Dubai. Circa 80mila i visitatori, oltre 3.500 gli espositori provenienti da 62 paesi e 32 i padiglioni nazionali. Le 160 aziende italiane presenti in Fiera “hanno dimostrato una fortissima attenzione e interesse a non perdere enorme opportunità” ha commentato l’Ambasciatore italiano, Giorgio Starace.

Contatti con distributori locali e operatori di settore

“Da colloqui avuti con la maggior parte delle aziende presenti, ho avuto modo di apprendere che il gradimento delle aziende italiane è stato elevatissimo, con importanti contatti ottenuti sia con distributori e importatori locali che con operatori di settore”. In considerazione dell’enorme sviluppo del settore previsto nel paese per i prossimi anni, “lo sforzo di questa ambasciata sarà quello di rafforzare e consolidare il coinvolgimento di una massiccia presenza di aziende italiane sia nei progetti di costruzione di strutture ospedaliere che nella fornitura di apparecchiature e accessori medico-sanitari”.


Luogo:

Roma

14784
 Valuta questo sito