Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

UNA “PIAZZA” ITALIANA ALLA FIERA DEL TURISMO IN ISRAELE

Data:

07/02/2013


UNA “PIAZZA” ITALIANA ALLA FIERA DEL TURISMO IN ISRAELE

Una “piazza” di 100 metri quadri per far conoscere le bellezze che l'Italia offre ai milioni di visitatori che ogni anno la scelgono come meta delle proprie vacanze: é lo spazio organizzato dall'Enit, l'Agenzia nazionale del turismo, presso l'International Mediterranean Tourism Market, la principale fiera del turismo israeliano in corso a Tel Aviv.

Oltre 13 mila visitatori

In “Piazza Italia”, visitata da oltre 13mila visitatori, hanno trovato posto stand della Regione Puglia, di Roma Capitale e una delegazione della Regione Marche. Per l'occasione, l'Ambasciatore italiano in Israele, Francesco Talò, insieme alla Camera di Commercio Italia Israel, ha organizzato presso la Residenza una serata in onore di Roma Capitale, rappresentata dal Consigliere delegato del sindaco Gianni Alemanno per il Turismo, Antonio Gazzellone, alla presenza del presidente della Comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, e del Direttore generale di Federalberghi Roma e Lazio, Tommaso Tanzilli. All'evento hanno partecipato i principali rappresentanti dei tour operator israeliani e la stampa specializzata.

Luogo:

Roma

14800
 Valuta questo sito