Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Regione Mosca - Incontro con imprese italiane

Data:

22/02/2013


Regione Mosca - Incontro con imprese italiane

Presentare le potenzialità di investimento e i programmi di incentivo della regione di Mosca alle aziende italiane operanti nella Federazione russa: é stato questo l'obiettivo dell'incontro di lavoro ospitato dall'Ambasciatore italiano a Mosca, Antonio Zanardi Landi, al quale ha preso parte il nuovo Ministro per gli Investimenti della Regione di Mosca, Gleb Bondarenko. Tra i partecipanti, l'Ufficio Ice, i vertici delle principali associazioni imprenditoriali italiane, i dirigenti di Unicredit, Banca Intesa e Ubibanca, insieme ai rappresentanti del Gruppo Cremonini.

Semplificazione ed incentivi per investimenti nella regione

Nel corso dell'incontro sono state illustrate le principali opportunità di investimento, l'attività di semplificazione normativa e gli incentivi fiscali previsti dalla Regione, un territorio che offre, per la sua vicinanza alla capitale, consistenti vantaggi, in particolare in termini di logistica ed accesso al mercato. Inoltre, sono diversi i progetti che le autorità russe intendono sviluppare nella zona in campo infrastrutturale ed edilizio. Da qui l'attenzione rivolta al potenziale degli investimenti italiani.


Luogo:

Roma

Tags:

Europa

14873
 Valuta questo sito