Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NICOSIA - studenti ciprioti guardano all'Italia

Data:

06/03/2013


NICOSIA - studenti ciprioti guardano all'Italia

Successo per la partecipazione italiana alla XX Fiera Internazionale dell'Educazione di Nicosia, che ha visto genitori e studenti ciprioti affollare lo stand dell'Ambasciata italiana a Cipro, interessati ad avere informazioni non solo sui corsi di studio ma anche sulle disponibilità ricettive delle varie sedi universitarie e relativi costi. Tra gli stampati distribuiti, i visitatori hanno apprezzato in modo particolare il pieghevole in lingua inglese messo a punto dalla rappresentanza diplomatica e contenente, in forma schematica e concisa, indicazioni basilari sull'articolazione del sistema universitario italiano e alcuni siti internet di riferimento.

300 espositori da 20 Paesi

Rispetto agli scorsi anni, la fiera ha registrato un aumento nel numero degli espositori, arrivati quasi a 300, provenienti da venti Paesi, in maggioranza europei ma anche con nutrite partecipazioni da Stati Uniti, Canada e Australia, in rappresentanza di ambasciate, istituti di ricerca, università statali e private, locali e straniere. Lo stand italiano é stato visitato anche dal nuovo Ministro per l'Educazione e la Cultura cipriota, Kyriacos Kenevezos.


Luogo:

New York

14929
 Valuta questo sito