Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

SCUOLE ALL’ESTERO da Unioncamere premio per gli istituti italiani

Data:

11/03/2013


SCUOLE ALL’ESTERO da Unioncamere premio per gli istituti italiani

Un premio per tutti gli studenti delle scuole secondarie superiori italiane con sede in Italia o all'estero. L'Unione italiana delle Camere di commercio ha bandito la settima edizione del premio Unioncamere "Scuola, Creatività e Innovazione", con l'obiettivo di favorire la realizzazione da parte delle scuole di percorsi educativi orientati ad accrescere la sensibilità degli studenti verso la creatività, l'innovazione, il design e la tutela della proprietà intellettuale.

Registrazione on-line ed iscrizione entro il 29 marzo

Tutte le scuole italiane all'estero secondarie di II grado, sia le statali che le paritarie, hanno la possibilita' di partecipare. L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Ministero degli Esteri. In concreto, gli alunni dovranno ideare prodotti, servizi o design innovativi in relazione alle seguenti tematiche: energia e ambiente; beni culturali e territorio; salute e sicurezza.


Luogo:

Roma

Tags:

Cultura

14955
 Valuta questo sito