Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NEW YORK - Successo per “Pinocchio” in tournee

Data:

14/03/2013


NEW YORK - Successo per “Pinocchio” in tournee

“Pinocchio” in tournee a New York e nel Connecticut: l'opera di Carlo Collodi é andata in scena nell'ambito del programma dell'Anno della Cultura italiana negli Stati Uniti. La rappresentazione ha riscosso un grande successo di pubblico nei vari spettacoli allestiti presso la Casa Italiana Zerilli-Marimò, l'auditorium della Scuola d'Italia Guglielmo Marconi e la Central Connecticut State University a New Britain.

Ampia partecipazione di pubblico

Ampia la partecipazione della comunità italo-americana per uno spettacolo, adeguatamente pubblicizzato tramite le associazioni e con messaggi alla radio, fuori dall'area metropolitana della Grande mela.

Presentando lo spettacolo, diretto e interpretato da Massimiliano Finazzer Flory, il Console generale d'Italia a New York, Natalia Quintavalle, ha voluto sottolineare alcuni aspetti dell'opera di Collodi, in particolare il concetto del viaggio alla ricerca della liberta' e del rispetto fra genitori e figli e fra generazioni.

Luogo:

Herzliya

14971
 Valuta questo sito