Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

HONG KONG - passerella asiatica per cinema italiano

Data:

18/03/2013


HONG KONG - passerella asiatica per cinema italiano

Passerella asiatica per il cinema italiano che partecipa alla 37esima edizione dell'Hong Kong International Film Festival, kermesse che per due settimane “occupa” la città con proiezioni, incontri, mostre e seminari, richiamando migliaia di addetti ai lavori e semplici appassionati. La rassegna, che vede in cartellone oltre 250 film, con titoli recenti e vecchie glorie, prenderà il via domenica e andrà avanti fino al primo aprile.

Le pellicole italiane

Per l'Italia, diverse le pellicole in programma, a partire da lunedì 18 con “Alì ha gli occhi azzurri” diretto da Claudio Giovannesi che sarà presente alla proiezione. Si segue con “La guerra dei vulcani” di Francesco Patierno, “Romanzo di una strage” di Marco Tullio Giordana, “Bella addormentata” di Marco Bellocchio, “E' stato il figlio” di Daniele Ciprì, “Cesare deve morire” dei fratelli Taviani e “La città ideale” di Luigi Lo Cascio. Tra i titoli “tricolore”, anche un classico come “Stromboli” di Roberto Rossellini e il più recente “Me and You” di Bernardo Bertolucci.


Luogo:

Roma

14982
 Valuta questo sito