Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

MOSCA - MITT, 10 regioni italiane in vetrina

Data:

20/03/2013


MOSCA - MITT, 10 regioni italiane in vetrina

Al via a Mosca la Fiera del Turismo 'Mitt 2013', evento d'eccellenza per la filiera turistica russa al quale l'Italia si presenta in forze con dieci delle sue Regioni in mostra. Ad organizzare la partecipazione italiana è l'Enit, l'Agenzia italiana del turismo, che ospita nel suo stand Sardegna, Piemonte, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Puglia e Campania, insieme a Roma Capitale, lo spazio Italo-NTV più18 spazi personalizzati.

Dichiarazione Congiunta per l'Anno del Turismo

In occasione dell'appuntamento fieristico, sarà in visita a Mosca il ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport Piero Gnudi, che firmerà insieme al ministro russo della Cultura, Vladimir Medinsky, la Dichiarazione Congiunta per l'Anno del Turismo. Con oltre 3mila aziende partecipanti e 197 destinazioni, il Mitt si conferma una formidabile vetrina per l'Italia che potrà mettersi in mostra in uno dei mercati più promettenti, con una forte domanda nel settore dei viaggi di lusso che trova un ampio seguito tra i vacanzieri locali.L'anno scorso quasi 90mila persone hanno visitato lo spazio fieristico, per la maggior parte addetti ai lavori.


Luogo:

Roma

15001
 Valuta questo sito