Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

MONTENEGRO - Missione imprenditoriale a Podgorica

Data:

23/04/2013


MONTENEGRO - Missione imprenditoriale a Podgorica

Le opportunità d'investimento in Montenegro per le imprese italiane, e le possibili partnership tra i due paesi, sono state al centro della missione di Confindustria che si e' svolta a Podgorica la scorsa settimana.Dalla sanità alle infrastrutture, dall'ambiente all'energia, sono stati passati in rassegna tutti quei campi dove le nostre aziende - Terna, A2A, Salini e Fs solo per citarne alcune presenti - sono leader. Grazie alla collaborazione tra la nostra ambasciata, Confindustria, Ice e le autorità locali, sono stati organizzati otto workshop tematici che hanno consentito di coprire l'intero spettro degli interessi delle nostre imprese.

Prossima apertura ufficio Confindustria a Podgorica

L'Ambasciata italiana si occuperà ora dell'attivita' di scouting per intercettare le prossime gare e per acquisire informazioni piu' dettagliate sulle opportunita' di investimento. Nel corso della conferenza stampa finale, il presidente di Confindustria Serbia, Cossutta, ha annunciato la prossima apertura di un ufficio "Confindustria Balcani" a Podgorica.


Luogo:

Roma

Tags:

Europa

15130
 Valuta questo sito