Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Anche per il 2014 il Ministero degli Esteri aderisce all'iniziativa RAI "M'illumino di Meno"

Data:

13/02/2014


Anche per il 2014  il Ministero degli Esteri aderisce all'iniziativa RAI

Anche per il 2014 come avvenuto per le passate edizioni, il Ministero degli Esteri aderisce all'iniziativa RAI "M'illumino di Meno", giornata nazionale di mobilitazione in nome del risparmio energetico, giunta alla decima edizione consecutiva.

Spenta illuminazione della Farnesina

Nella giornata del 14 febbraio a partire dalle ore 18.00 la facciata del Palazzo della Farnesina non sarà illuminata. Tutto il personale in servizio in Italia ed all'estero è invitato a partecipare all'iniziativa, concentrando durante l'arco della giornata le azioni di razionalizzazione dei consumi e sperimentando in prima persona le buone pratiche di riduzione degli sprechi energetici in particolare spegnendo i dispositivi di illuminazione ed elettrici non indispensabili; ove possibile, recandosi in ufficio con una mobilità sostenibile (bici, auto condivisa con altri dipendenti, mezzi pubblici, a piedi) e riducendo gli sprechi alimentari.


Luogo:

Roma

18023
 Valuta questo sito