Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Italia-Usa - Urbino Press Award a Maria Bartiromo

Data:

02/04/2014


Italia-Usa - Urbino Press Award a Maria Bartiromo

La giornalista e conduttrice televisiva di Fox Business Network Maria Bartiromo e' la vincitrice per il 2014 dell'Urbino Press Award, il premio italiano che ogni anno viene assegnato ad un reporter americano. Lo annuncerà ufficialmente l'ambasciatore d'Italia negli Stati Uniti, Claudio Bisogniero, il 15 aprile in occasione di un evento organizzato presso l'ambasciata d’Italia a Washington.

Bisogniero: “stile inconfondibile e straordinaria professionalità”

Alla serata sarà presente la stessa Bartiromo. "E' un onore annunciare quale vincitrice della nona edizione del premio una professionista del calibro di Maria Bartiromo", ha dichiarato Bisogniero. "Lo stile inconfondibile e la straordinaria professionalità che l'hanno portata sugli schermi di milioni di telespettatori in tutto il mondo sono sinonimo di grande qualità nel giornalismo finanziario ed economico americano e internazionale", ha aggiunto l'ambasciatore.


Luogo:

Roma

18325
 Valuta questo sito