Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Seoul - 22 artisti per 130 anni di relazioni diplomatiche

Data:

18/06/2014


Seoul - 22 artisti per 130 anni di relazioni diplomatiche

Prorogata al 23 agosto la mostra di arte contemporanea italiana “Non siamo mai stati moderni”, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Seoul.

Grande collettiva di 22 artisti

L'evento e' tra i più significativi organizzati nel corso del 2014 per la sede di Seoul nel quadro dei 130 anni di relazioni diplomatiche tra Italia e Corea; 22 artisti per la prima grande mostra collettiva d'arte italiana contemporanea nel Paese, sia per il numero di artisti presenti sia per la qualità delle opere selezionate.

L'esposizione, inaugurata l'8 Maggio presso Songeun Art Foundation, è curata da Maria Rosa Sossai, nota critica e curatrice, e dal Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura, Angelo Gioè.

Il design italiano incontra il gioiello

Grande successo anche per la mostra in corso "Il design italiano incontra il gioiello". La mostra, inaugurata il 21 Aprile scorso a Seoul presso la Korea Foundation, terminera' il 2 Luglio. Si esplora l’apporto del design nella creazione della gioielleria contemporanea, terra di mezzo tra arte, artigianato, moda e design.


Luogo:

Rome

18807
 Valuta questo sito