Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Tirana - Fotografia, incontro con Oliviero Toscani

Data:

10/07/2014


Tirana - Fotografia, incontro con Oliviero Toscani

È Oliviero Toscani il protagonista del secondo incontro del progetto “I giorni della fotografia italiana a Tirana”, realizzato dall’Istituto Italiano di Cultura e da EJAlbum. L’appuntamento è lunedì 14 luglio alle 18.30 presso la Sala Madre Teresa del Palazzo della Cultura della capitale albanese.

Chi è Toscani

Il fotografo di fama internazionale, figlio del primo fotoreporter del Corriere della Sera (Fedele Toscani), è cresciuto a livello internazionale attraverso i più famosi giornali e marchi del mondo, creando immagini corporate e campagne pubblicitarie. Dopo quasi cinque decadi di innovazione editoriale, pubblicità, film e televisione, attualmente si interessa di creatività della comunicazione applicata ai vari media, producendo con il suo studio progetti editoriali, libri, programmi televisivi e mostre. Toscani ha vinto numerosi premi tra i quali quattro Leoni d’Oro, Il Gran Premio dell’Unesco e numerosi premi degli Art Directors Club di tutto il mondo.


Luogo:

Firenze

18958
 Valuta questo sito