Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Vienna: Brunello Cucinelli inaugura monomarca in centro storico

Data:

05/09/2014


Vienna: Brunello Cucinelli inaugura monomarca in centro storico

Con l’inaugurazione di ieri, alla presenza del fondatore e proprietario del marchio, della boutique monomarca di Brunello Cucinelli, le strade del lusso del centro storico viennese vedono confermata la primazia su questo mercato dei grandi marchi italiani che trovano nell’Austria ed in particolare nella sua Capitale un pubblico sempre più attento allo stile ed alla qualità dei nostri prodotti del “prêt-à-porter”. La boutique di Cucinelli va ad aggiungersi alle recenti aperture dei negozi di Prada, Ferragamo, Valentino, Armani, Etro, Pomellato, Bottega Veneta, Brioni. Dopo l’inaugurazione, un evento presso l'ambasciata d'Italia ha visto la partecipazione di più di cento invitati locali, in gran parte provenienti dal settore della moda e della stampa specializzata.

Marrapodi: elevato grado di integrazione economie austriaca e italiana

“L’apertura del monomarca Cucinelli a Vienna è un’ulteriore dimostrazione di quanto lo stile italiano sia apprezzato in questo Paese”, ha sottolineato l’ambasciatore italiano nella capitale austriaca, Giorgio Marrapodi. “L’Italia è il secondo partner commerciale dell’Austria con oltre 16 miliardi di euro di interscambio, una cifra superiore ai livelli anteriori alla crisi finanziaria e che anche nei primi sei mesi del 2014 mostra numeri in crescita, soprattutto per i prodotti dell’industria manifatturiera”.

Luogo:

Roma

Tags:

Europa

19257
 Valuta questo sito