Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il Ministro Moavero Milanesi in visita a Vienna

Data:

29/08/2018


Il Ministro Moavero Milanesi in visita a Vienna

vienna3

Il Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, a Vienna per una due-giorni dall’agenda particolarmente intensa.

La mattina del 30 agosto il Ministro interviene, quale Presidente in esercizio, al Consiglio Permanente dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE), per illustrare ai Rappresentanti Permanenti dei 57 Stati Partecipanti dell’Organizzazione l’operato della Presidenza italiana e per ribadirne le priorità anche nella prospettiva dei prossimi appuntamenti, tra i quali spicca il Consiglio Ministeriale che si terrà a Milano i prossimi 6 e 7 dicembre. L’intervento al Consiglio Permanente è preceduto da un incontro del Ministro Moavero Milanesi con il Segretario Generale dell’OSCE, Amb. Thomas Greminger, e seguito dalla conferenza stampa del Ministro, in veste di Presidente in esercizio dell’OSCE.

A seguire, il Ministro Moavero Milanesi prenderà parte alla riunione informale dei Ministri degli Esteri dell’UE (Gymnich), che continuerà anche il 31 agosto e nell’ambito della quale si parlerà di Medio Oriente, relazioni transatlantiche, Balcani e Turchia.


27163
 Valuta questo sito