Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

A Belgrado spettacolo di danza contemporanea, coreografia tutta italiana

Data:

31/01/2017


A Belgrado spettacolo di danza contemporanea, coreografia tutta italiana

“Colui che danza cammina sull’acqua e dentro una fiamma” diceva il poeta e drammaturgo spagnolo Federico Garcia Lorca. Sicuramente è mosso da una forma di comunicazione capace di lasciare tutti a bocca aperta. Lo sa bene Paolo Mangiola.

Danzatore, coreografo e docente: è un talento che si divide tra Roma e Londra. Da tempo svolge la propria attività artistica da freelance in tutta Europa e durante la carriera di ballerino professionista ha danzato per alcune delle migliori compagnie di danza contemporanea sulla scena internazionale. E proprio presso la Mikser House di Belgrado andrà in scena uno spettacolo di danza contemporanea frutto della collaborazione tra Magiola e il coreografo croato Stasa Zurovac.

La Fondazione Nazionale della Danza di Aja Jung con il sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado presenta, infatti, questa sera una performance che vedrà la partecipazione di giovani ballerini della Fondazione.


24133
 Valuta questo sito