Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Albania - “Studiare in Italia 2017”, le nostre università si promuovono a Tirana

Data:

09/01/2017


Albania - “Studiare in Italia 2017”, le nostre università si promuovono a Tirana

Il 31 marzo e il primo aprile si terrà a Tirana la Fiera delle università italiane "Studiare in Italia 2017", giunta alla quinta edizione. L’evento, promosso dall’Istituto Italiano di Cultura con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Tirana, si pone come obiettivo la promozione del sistema accademico italiano, con l'allestimento di stand e presentazioni dell'offerta formativa e didattica degli atenei italiani.

Il 31 marzo sarà organizzato un seminario di contatto tra università italiane ed albanesi e verranno presentate le opportunità offerte dai programmi europei di promuovere la mobilità e la collaborazione didattica e scientifica. Previsti interventi dei rappresentanti dell'Indire (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa, il più antico ente di ricerca del Ministero dell’Istruzione italiano).

L’ingresso è libero e il personale dell’Ufficio Scuole della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tirana sarà a disposizione per informazioni sulle procedure da seguire per studiare in Italia. La manifestazione si svolgerà presso l’Hotel Tirana International.


24007
 Valuta questo sito