Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Alla Farnesina seconda giornata 'IBAC Italy': Gentiloni, percorso riforme rende più facili gli investimenti esteri

Data:

12/06/2015


Alla Farnesina seconda giornata 'IBAC Italy': Gentiloni, percorso riforme rende più facili gli investimenti esteri

La Farnesina ospita la V edizione di IBAC Italy, evento organizzato da MIUR, MiSE e ICE-Agenzia per promuovere l’attrazione degli investimenti nel nostro Paese.

Hanno aperto i lavori il Ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Stefania Giannini e il Ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi.

Conoscenza, sviluppo e innovazione

L’edizione di quest’anno è dedicata ai temi della conoscenza, dello sviluppo e dell’innovazione. All’evento partecipano i Ministri Giannini e Guidi, nonché il Presidente di IBAC – International Business Advisory Council, associazione composta dai vertici delle principali multinazionali mondiali - Sir Martin Sorrell.

La seconda giornata dei lavori è stata aperta dal Vice Segretario Generale della Farnesina, Antonio Bernardini e prevede interventi conclusivi del Ministro Giannini e del Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. Partecipano, in qualità di ospiti, circa 70 CEOs delle maggiori multinazionali.


20860
 Valuta questo sito